|
Mirkolino
Vocalist Italiano |
E l’energia di Mirkolino, la soddisfazione per il suo lavoro li percepisce proprio dalla gente, da loro lato più creativo, più originale, più simpatico, che nella vita di tutti i giorni può rimanere soffocato dalle proprie attività. |
|
Un concentrato di energia, di colori, di vivacità che erompe in tutte le splendide notti dei locali più glamour di tutta Italia.
Mirkolino ha la fantastica qualità di trasmettere la sua carismatica grinta nei locali notturni in cui lavora, rendendo ogni serata un indimenticabile party no-limits.
La sua personalità eclettica, estrosa ha sempre reso la sua immagine di vocalist unica ed esclusiva.
Dietro al suo grande successo professionale c'è una grande passione nata quando era un ragazzino e nei pomeriggi in discoteca, mentre i suoi amici ballavano, lui rimaneva affascinato davanti alla consolle a guardare il dj. A 14 anni ha cominciato a lavorare in radio attratto dal contatto che si crea con la gente e dalla soddisfazione di sentire la sua voce, ma desideroso di un rapporto ancora più autentico con le persone, verso i 18/19 anni, ha iniziato la sua carriera di vocalist al Boom (Vi), proprio dove andava con i suoi amici a ballare la domenica pomeriggio quand'era più piccolo.
Da qui è partita la strada che ha trascinato Mirkolino a trasformare la sua passione in una vera e propria attività professionale, arrivando a lavorare nei locali notturni più prestigiosi:
PAPEETE BEACH (Mi.Marittima), MASKò (Ro), CAPOGIRO (Bg), ALTEREGO (Vr), COMO FASHION CAFE (Co), BERFI'S (Vr), SOUL KITCHEN (Bz), ART CAFE' (Roma), SESTO SENSO (Desenzano, Bs), PRIVILEGE (To), NIKITA (Bg), DEHOR (Desenzano, Bs), LE DISQUE (Vr), e molti altri.
Una profonda passione legata al mondo della notte che ha trasportato Mirkolino, così come tante altre persone, a lavorare nelle discoteche.
Mirkolino è affascinato da questo “mondo parallelo”, che permette di staccare, di allontanarsi, almeno durante i week-ends, dalla monotona routine della settimana, fatta di lavoro, scuola e nervosismi.
E l’energia di Mirkolino, la soddisfazione per il suo lavoro li percepisce proprio dalla gente, da loro lato più creativo, più originale, più simpatico, che nella vita di tutti i giorni può rimanere soffocato dalle proprie attività.
Per questo Mirkolino può essere riallacciato al lato più nascosto del proprio io, perché rispecchia la creatività, il divertimento, la voglia di vivere spesso repressa dalla vita quotidiana di tutte le persone. |
|