MEMO, il primo ristorante del gruppo Food & Fun, è ambientato in un ex cinema teatro al quale l’architetto Memo Colucci ha voluto restituire la propria identità, creando uno spazio ricco di fascino e charme.
La formula è quella di un luogo dove trascorrere una serata dall’aperitivo al dopocena, partecipando a un fitto calendario di spettacoli e gustando un menu ricercato.
L’ambiente anni trenta è dominato da un caldo marrone, il camino centrale ed arredi originali dell’epoca che, uniti ad un gusto etnico da esploratore, creano un ambiente davvero suggestivo dall’atmosfera raffinata.
Lo stile del locale privilegia il valore della tradizione, dall’aperitivo nella zona bar alla cena, per la quale gli chef propongono tre menu, dalla cucina, dalla griglia e dal forno a legna.
Gli spettacoli sono un vero e proprio viaggio nel tempo, che prende vita dalla continua ricerca storica e dalla cura riservata ad ogni piccolo particolare, riportando lo spettacolo al suo primo ruolo… quello di puro intrattenimento.
E' Gradita La Prenotazione