Descrizione Braciere del Ripa Milano
In una location intima e suggestiva, il ristorante Braciere del Ripa, vi accoglierà in una Milano dove l’ambiente metropolitano lascia intravedere squarci di campagna, creando un angolo rustico e senza tempo ad un passo dal cuore pulsante della città.
Una veranda che si dispiega sull’argine, circondata da aiuole provenzali e alberi di sambuco, crea un ambiente di assoluto relax ideale per le serate estive. Entrando si è accolti dai i giochi cromatici del rame e del legno, accogliente e calda la sala, infuocata dalla griglia del “parillero” che scoppietterà davanti a voi infiammando i vostri palati.
In una luce soffusa e suadente di sapore tipicamente retrò, assaggerete i migliori tagli di carne al mondo provenienti dai migliori allevamenti: il manzo del Nebraska, l’angus argentino, la picanha brasiliana, l’angus del Kentucky, il bisonte canadese, il manzo australiano e il wagyu giapponese. Il tutto da gustare con un buon calice di vino che sarà selezionato per voi dalle etichette più pregiate d’Italia.
Il personale, cordiale ed esperto vi proporrà anche un’ottima selezione di antipasti e primi piatti tra i quali degli indimenticabili maccheroncini flambè cucinati direttamente nella forma di grana.
E' Gradita La Prenotazione |