Otra Vez
Sulla scia del Cueva Maya, nasce nel 2002 l'Otra Vez. Sala bar all'ingresso, con enorme bancone dove prendere l'aperitivo prima di cenare nell'accogliente salone ristorante, arredato con motivi messicani, pareti rustiche che richiamano le belle cantine tex-mex con pavimento in listoni di legno, tipo saloon. La cucina, simile a quella del Cueva Maya, propone piatti curati, colorati e gustosi. Anche qui, come al Cueva, si gustano ottimi drinks latino-americani, margaritas, mojitos e, naturalmente, birre messicane ed americane.
La cucina è tipica, si gustano ottimi piatti tradizionali, illustrati anche nel libro "TEX-MEX" scritto dallo chef, nonché proprietario del locale.
Il piatto forte è composto da striscioline di carne di manzo e pollo, serviti su una griglia rovente.
Ma non mancano il famoso chili, i tacos, le enchiladas e tanti altri piatti tradizionali e non della cucina tex-mex e new-mex.
Onnipresenti i fagioli pinta messicani e il chile. Vi sono diversi piatti vegetariani e di pesce di ottima qualità.
I cocktails sono preparati con prodotti freschi, limoni, fragole... e tutti i desserts sono fatti in casa. Fiumi di birra accompagnano le nostre portate. Ottima la sangria preparata quotidianamente con frutta di stagione.
E' Gradita La Prenotazione |
|
|