La Gola
Si tratta di ristorante accogliente, gradevole ed avvolgente, con una capienza di circa 100 posti a sedere distribuiti nello spazio delle tre sale interne. La struttura del ristorante La Gola presenta una sala princiapale, ed è completata da due salette, intime e raccolte, ideali ed all'occorrenza utilizzabili per appuntamenti, ricorrenze o cene private. L'atmosfera, di per sè raffinata, è sempre ulteriormente scaldata con gradevolissima musica di sottofondo.
La cucina proposta vi permetterà di sognare l'aria di Roma senza spostarvi dal cuore di Milano: coniugando al meglio materie prime di gran qualità, meticolosa esecuzione dei piatti ed un servizio di gran cortesia, scegliendo il ristorante La Gola, avrete modo di respirare colori e sapori tipici della Capitale. Avrete l'occasione di gustare un tonnarello cacio e pepe, una carbonara con i fiori di zucca, un'amatriciana, una gricia, carciofi preparati in vari modi, un abbacchio alla cacciatora, trippa alla romana, una coda alla vaccinata o verdure di stagione ... per soddisfare il vostro palato e deliziare la vostra serata concludendo in dolcezza con uno degli ottimi dessert della casa!
Il ristorante è aperto a mezzogiorno dal lunedì al venerdì con una carta del menù completa a disposizione dei clienti: la filosofia del ristorante romano La Gola è quella di garantire la massima soddisfazione anche al pranzo, per una pausa veloce ma di gran qualità. Si può cenare, sempre con menù alla carta, dal lunedì al sabato sera, con cucina aperta fino alle ore 23.15.
E' Gradita La Prenotazione
|
|
|