Osteria alla Conca
È uno degli ultimi posti ancora storici ed autentici di Milano, a 50 metri dalla conca quattrocentesca del Naviglio sulla darsena, il vecchio porto di Milano in un angolo tranquillo pur essendo a due passi due dalla movida milanese dei Navigli e del Ticinese, in mezzo al verde davanti ad un fresco giardino, vicini all’arena ed all’anfiteatro romano, in una locazione calda, accogliente ed alquanto carina con grazioso giardino interno.
Una piccola osteria dove l’estetica ha la gradevole sostanza di un ristorantino intimo e tranquillo, la quale vi offre la possibilità di organizzare cene di lavoro, informali tra amici ed infine cenette romantiche. Un ambiente elegante e accogliente ma allo stesso tempo giovanile e alla mano.
Il menù asseconda stagione e mercato, segue l’ispirazione dello chef si attinge dall’orto e dal mare, si guarda alla disponibilità del pescato. Piatti regionali con interpretazioni personali scelte giudiziose sottoposte alla bravura degli chef per un menù ogni giorno differente..
E' Gradita La Prenotazione
|
|
|