Papido.it il portale del divertimento
Home > milano > Discoteche > Noon

Noon

NooN Restaurant, Cocktail & Cafè, collocato nel cuore della city di Milano, rinnova il concetto di locale coniugando cucina di qualità, intrattenimento, arte contemporanea e design in uno spazio unico. Un vero LocArt, connubio tra gusto estetico e relax, nato dall’idea degli architetti Attilio Ladina e dello Studionovantanove architetti associati.

Lo spazio Bar/Ristorante a buffet del piano terra può contenere ca. 60 persone e si divide in due ambienti. 
Nel primo ambiente, arredato con piccole isole di tavoli e poltroncine basse “Bistrot” di Magistretti dai colori caldi, è possibile gustare piatti dal Buffet a pranzo o i cocktail la sera.
La sala ristorante a buffet con i suoi colori vivaci, tavoli alti, dai pouf in vacchetta e cavallino e le panchine in pelle rossa, è il luogo ideale per un variegato “light lunch”.
Un imponente bancone di 16 mt in rovere sbiancato e piano in corian domina lo spazio dedicato al bar/ristorante a buffet. 
Il particolare posizionamento del bancone segue le tre direttrici principali del locale per sposarne al meglio la struttura e accompagnare il visitatore da un ambiente all’altro.

Il ristorante “à la carte” è situato al piano ammezzato del locale, sul soppalco e può contenere ca. 120 sedute. 
L’ampio spazio è scandito dalle lampade di Simone D’Auria e dai colori caratteristici del NooN: il bianco nitido delle pareti e dei tavoli, il marrone delle tovaglie e l’arancio caldo delle lampade ed infine il tocco fresco e singolare delle decorazioni floreali, che impreziosiscono i centro tavola.

Come arrivare al locale Noon in Via Boccaccio, 4 Milano MI