Papido.it il portale del divertimento
Home > milano > Discoteche > Magazzini Generali

Venerdì

Electro Italia
Musica: House
Target: 18/35 Anni
Nel 2010 cominciava una fantastica avventura, ricca di tanta bella musica elettronica e spettacolari eventi internazionali.
Grazie al vostro aiuto e supporto siamo riusciti a creare una super community online e dopo la bellezza di 5 anni passati a narrare le vicende di questo fantastico mondo, è arrivato il momento di esserne gli artefici! Ci sembra doveroso iniziare con qualcosa di più grande, qualcosa di nostro, vostro, ancora una volta!
Siamo pronti per il nostro primo party ufficiale!
Un grande appuntamento per tutti i dj, produttori e appassionati di musica elettronica che ci seguono dal 2010 e non. Perché sono passati 5 anni e noi siamo ancora qui per voi, sempre pronti a raccontare la scena musicale elettronica internazionale con una prospettiva giovane e innovativa.
Fiduciosi del vostro supporto, abbiamo scelto la super location dei Magazzini Generali di Milano per inaugurare questo nostro nuovo percorso artistico. La scelta dei nomi in line up invece, rispecchia a pieno lo spirito di Electro Italia e dei suoi lettori. Tutti ragazzi giovani e in gamba, con gusti musicali diversi gli uni dagli altri. Questo perché secondo la nostra filosofia di serata perfetta, i dj devono accompagnarvi in quello è un meraviglioso viaggio di 6 ore nel mondo della musica elettronica. Il format che porteremo avanti sarà molto aperto e a 360°... Spazio ai giovani, alle menti creative, a chi ama divertirsi senza compromessi sulla qualità della musica.

6 Djs • 6 Different Style of Sounds:
☞ Simon de Jano (Sosumi Records - Ultra Music)
☞ Kyko Live (Gold Nite Records - Sony Music Italy)
☞ Le Nonsense (Heataly)
☞ Erotic Cafe (HEAVY ARTILLERY RECORDINGS - Rottun Records)
☞ Waxmode (Electro Italia)
☞ Secret Guest TBA
PASS & RIDUZIONI IN LISTA PAPIDO
h.23.00/01.00 10€ Uomo e Donna Stampa Invito
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Tavolo 200€ (1 Distillato o Champagne) 8 Pass
Info & Prenotazioni 02 89690457 / 333 2434799
Preventivo Gratuito Prenota On-Line
ATTENZIONE: I prezzi indicati sono validi SOLO prenotando con Papido.

Magazzini Generali

Un angolo anonimo di periferia, alle spalle della ferrovia, l' area dismessa di quella che in passato era la Milano industriale, file di capannoni in mattoni rossi dal sapore antico. Strano indirizzo per un luogo che viene definito il locale-rivelazione degli ultimi anni: i Magazzini Generali. Che cosa sono i Magazzini Generali? Una discoteca, uno spazio espositivo, una sala concerti, una location per sfilate? Sono tutto questo e anche di più e definirli uno spazio multi-funzionale è assolutamente riduttivo. I Magazzini Generali sono un realtà unica nel suo genere, la prima in assoluto in Italia. Inadeguato quindi parlare di semplice location. Più appropriatamente si potrebbero definire spazio multimediale dove tutti i sensi possono essere stimolati, superando le caratteristiche barriere del locale in senso canonico. Il locale nasce a Milano nell autunno del 1995 all' interno di un complesso di magazzini dei primi anni del '900, serviti e raccordati alle Ferrovie dello Stato. Tra i numerosi spazi presenti in quest' area è stato scelto per realizzare il locale, un vecchio deposito degli anni '30. Il suo sviluppo è su due piani. Un grande main floor di 1000 mq dove è presente un palcoscenico di 100 mq, un lungo bar di 18mt, una pista da ballo di 200mq e delle zone rialzate che ospitano divani, tavolini e sedie. Magazzini Generali è stato realizzato pensando ai locali di una metropoli internazionale creando uno spazio per il divertimento, che coniuga musica e cultura differenziandosi anche in questo dalle discoteche tradizionali e che ha portato il locale a diventare punto di riferimento per la scena internazionale.

Come arrivare al locale Magazzini Generali in Via Pietrasanta, 14 Milano Mi