Papido.it il portale del divertimento
Home > milano > Discoteche > First Floor

First Floor

Un’elegante locale e un ampio giardino in uno dei più bei parchi di Milano: è il First Floor (G-Garden) nello splendido scenario dell’Ippodromo del Galoppo, in Piazzale Dello Sport 14.
Nato dall’esigenza di creare un punto di incontro che somigliasse ad un salotto esclusivo, in linea con le strutture dell’ippica milanese, il G-Garden si caratterizza per la sua atmosfera sofisticata, calda, dedicata ad una clientela esigente amante della raffinatezza. I giochi di luce in contrasto con il parquet e il legno pregiato dell’arredamento, il bancone laccato nero e i divanetti in pelle bianca fanno del G-Garden, un tripudio di eleganza.
Le ampie vetrate che si affacciano sui giardini dell’Ippodromo danno la sensazione di trovarsi sospesi in un’oasi nel verde, un’alchimia di emozioni che colpisce al cuore di chi entra, accogliendolo in un ambiente unico, intimo e raffinato.
Il giardino estivo, immerso nel verde di alberi e prati con vialetti illuminati, a chi li percorre da l’idea di essere distanti dalla metropoli. Al centro dell’oasi verde, un ampio bancone divide la zona lounge costituita da avvolgenti divanetti in vimini, dalla zona più movimentata, caratterizzata da gazebi bianchi e dall’imponente pista da ballo, capace di regalare emozioni dettate dal magico contesto che il G-Garden è in grado di trasmettere.

Come arrivare al locale First Floor in Piazzale dello Sport, 14 Milano MI