Papido Vicenza Vicenza
PapidO > Vicenza > Capodanno > Birreria Dolomiti > Capodanno
Note
Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del (D.Lgs. 196/2003)* "Privacy"


Scopri in anteprima le migliori serate di Capodanno 2026

Vai alla galleria fotografica >>

Birreria Dolomiti

La Birreria Dolomiti si trova a Dove del grappa in provincia di Vicenza ed è una birreria, un ristorante e una pizzeria. Dolomiti è tutto questo, e molto altro: l’ambiente ideale per lasciarsi guidare ai piaceri del palato, un punto di incontro dove passare il tempo in compagnia in un clima allegro e rilassato, un ambiente sereno e vivace dove assaporare una buona e sana colazione, gustare un’ottima birra e mangiare hamburger e pizze di qualità. Che sia mattina o sera tarda, ogni tuo momento è accompagnato da un’atmosfera speciale, inconfondibile. Nel cuore del Veneto, a pochi minuti da Bassano del Grappa e con lo sguardo rivolto alle montagne, nasce una storia nuova e antica al tempo stesso: il piacere di stare insieme, mangiando e bevendo bene. Entri e ti senti subito accolto dal morbido abbraccio del legno naturale, dal colore caldo del rovere che dialoga con le tonalità di grigio del ferro, andando a comporre un ambiente dalle linee pulite, essenziali, in cui materiali e stilemi della tradizione vengono riletti in chiave contemporanea. Nasce così un luogo fatto per ospitare profumi e sapori autentici, il vociare soffuso e poi sempre più allegro e contagioso delle parole di ogni giorno. Le parole più belle, quelle condivise: perché ogni dettaglio è pensato per fare da sfondo alle storie che ognuno, con la propria inconfondibile personalità, racconta.

Le foto che decorano le pareti – la Fabbrica di Pedavena negli anni Trenta del secolo scorso, 
il paesaggio che la circonda – testimoniano di una vicenda antica, fatta di saperi, sapori, persone, passione, territorialità. 
Il banco in ferro, con la sua capacità di lasciarsi trasformare dal tempo assumendo anno dopo anno una patina unica, 
parla di un futuro tutto da scrivere, di un susseguirsi di gesti apparentemente identici, eppure animato ognuno da un significato diverso. 
Quasi ci trovassimo in una fabbrica di racconti, che si snodano ed inseguono tra i tavoli, nelle sale e nel giardinetto esterno. 

Vieni a gustare iquesti racconti, fatti di prodotti genuini, sapori autentici, sapienza nel prepararli e reinventarli.