Papido Torino Torino
PapidO > Torino > Capodanno > Guacamole > Capodanno

Capodanno Guacamole

Corso San Maurizio, 69/b - Torino (TO)
Servizio Prenotazioni & Info:
348 073 6836
Richiedi info Compila il modulo per richiedere informazioni
Note
Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del (D.Lgs. 196/2003)* "Privacy"


Condividi questo evento

| | | | | |

Scopri in anteprima le migliori serate di Capodanno

Vai alla galleria fotografica >>

Guacamole

Sito al primo piano del Caffe' Del Progresso, in una ambientazione della classica "cantina" sudamericana, il guacamole propone una cucina latinoamericana, con piatti messicani, cubani, caraibici.... e tagli di carne argentina.
Proponendo un ottima qualita' di cibo, a un ottimo prezzo! in un ambiente caldo e informale, adatto a qualsiasi tipo di cena, dalle  
piu' intime, alle piu'festose, grazie alle diverse salette a  
disposizione. Il menu e' alla carta, con diverse ENTRADAS, ENSALADAS, PLATOS  FUERTES... ma con la possibilita' di menu fissi per la degustazione di piu' piatti.
Oltre il servizio di ristorazione il guacamole offre un servizio di taqueria per tutta la notte, per saziare la fame notturna con tacos, burritos, tostadas..
Da noi troverai in oltre tantissime birre messicane, argentine, spagnole, molte tequile e il mezcal con il verme!!
Poco distante dalla centralissima Piazza Vittorio, a Torino, il “Caffè del Progresso” occupa tre piani dell’antico edificio progettato dall’architetto Alessandro Antonelli nel 1846, con una concezione funzionale dell’architettura che lo portò, poi, a progettare il simbolo della città sabauda, LA MOLE ANTONELLIANA.Al suo interno, al piano interrato, si può ancora trovare uno dei forni per la Panificazione più antico di Torino che rende ancora più caratteristico il locale.
Il Ristorante del Progresso, collocato al primo piano, è un ambiente elegante, ma semplice ed accogliente allo stesso tempo, frequentato da giovani, universitari, professionisti e tutti coloro che hanno voglia di incontrarsi per trascorrere le ore serali in compagnia.
Una delle peculiarità del ristorante è la possibilità di consumare la cena sui balconcini dei famosi piani ammezzati di Antonelli che risiedono sotto il porticato , singolari nello stile e in quello che offrono.