Papido Roma Roma
PapidO > Roma > Capodanno > Le Vere Grotte > Capodanno
Note
Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del (D.Lgs. 196/2003)* "Privacy"


Scopri in anteprima le migliori serate di Capodanno

Vai alla galleria fotografica >>

Le Vere Grotte

Il ristorante "Le Vere Grotte" si trova a Roma in un posto intimo e accogliente, dove la storia si incontra con il presente, e la tradizione della cucina tipica si fonde con l’innovazione e il gusto moderno. Quella che respirerete nel ristorante Le Vere Grotte, una volta varcata la soglia del locale, sarà la tipica sensazione di familiarità e cordialità, che solo un locale storico può regalarvi. Situato a Saxa Rubra nei pressi di Prima Porta (Roma Nord), la caratteristica de Le Vere Grotte è l’ambientazione magica e suggestiva, che vi farà immergere in un'atmosfera unica, capace di riportarvi nel cuore dell'antica Roma di Costantino, tra le mura di Cesare Augusto, e la dimora di Livia e dell'Opus Reticolatum. Il ristorante e’ adiacente alla villa dell’Imperatore Augusto e la caratteristica, è che a distanza di secoli, oggi si puo’ cenare in queste meravigliose Grotte.

Tra la musica e l'intrattenimento che rallegrano le serate del ristorante, potrete gustare gli infiniti gusti di pizza, la pregiata carne danese, la pampas argentina e tutta la prelibatezza del pesce fresco.

Oltre a una vastissima scelta di primi, tra pasta e riso, il ristorante Le Vere Grotte propone un'ampia selezione di birre artigianali, dolci di produzione propria, e piatti declinati in versione vegetariana. Il sapore della cucina mediterranea conquisterà tutti, e tra un piatto e l'altro, non è escluso che possiate imbattervi in qualche volto noto dello spettacolo. Nella bella stagione è possibile cenare fuori, godendosi il fantastico scenario del giardino esterno terrazzato. Inoltre, tutti i venerdì, e i sabato sera, le cene sono deliziate da spettacoli, musica live e concerti.