Papido Roma Roma
PapidO > Roma > Capodanno > La Locanda Del Borgo > Capodanno
Note
Autorizzo al trattamento dei dati ai sensi del (D.Lgs. 196/2003)* "Privacy"


Scopri in anteprima le migliori serate di Capodanno

Vai alla galleria fotografica >>

La Locanda Del Borgo

La Locanda del Borgo è un ristorante a Roma, a pochi passi dal centro del quartiere Montesacro adiacente al Nomentano. Il ristorante dispone di un sala interna e di una sala esterna con ampio giardino, che di solito viene utilizzato nel periodo estivo per coloro che vogliono godersi le indimenticabili serate romane. Il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena tutti i giorni, dispone di un'ampia sala adatta anche ad ospitare ricevimenti, colazioni di lavoro e cerimonie. L'ambiente caldo e confortevole con i suoi colori pastello, la costante presenza di legno e la cucina di tipo mediterraneo con rielaborazioni di piatti tradizionali, fanno si che la permanenza risulti particolarmente gradevole.
Le portate, sia di mare che di terra, sono appetitose e curate, il servizio è veloce e professionale; tutto ciò si sposa perfettamente con le diverse esigenze della clientela.
I dolci sono rigorosamente preparati in casa, in base alla stagione possono variare dal classico tiramisù alle mousse, oppure millefoglie, bavaresi, profitteroles, semifreddi, torte di vario tipo e dolci al cucchiaio.
La pasta all'uovo, così come i dolci, viene preparata direttamente in casa con materie prime selezionate e garantite che danno come risultato piatti squisiti, equilibrati e genuini.
La cantina, con oltre 100 etichette, offre ai clienti la possibilità di spaziare dal Nord al Sud della penisola nella scelta del vino con cui degustare il pranzo o la cena. Ai meno esperti in campo enologico, la professionalità saprà consigliare il vino più adatto.