Il concorso è rivolto a tutti i fotografi che hanno voglia di mettersi in gioco.
Requisiti
- Tutti i partecipanti devono aver compiuto il 18° anno di età.
- Possono partecipare solo i fotografi accreditati Papido
Iscrizione
La quota di partecipazione è GRATUITA.
E' possibile iscriversi compilando il form al fondo della pagina.
Votazione
La votazione di ogni servizio sarà effettuata direttamente dal pubblico e determinerà la graduatoria settimanale.
Tempo
Le sessioni di gara saranno settimanali.
Gli scatti saranno inseriti il Lunedì e saranno disponibili per la votazione fino alla mezzanotte della Domenica successiva.
Giuria
Solo il pubblico sarà a decidere quali saranno gli scatti vincenti.
Il giudizio o le decisioni della Direzione Papido sono inappellabili.
Location
Tutti i locali, gli eventi e le feste convenzionate...
Punteggi
1 Classificato :10 Punti + Una foto inserita nella Hall Of Fame
2 Classificato: 8 Punti
3 Classificato: 6 Punti
4 Classificato: 4 Punti
5 Classificato: 2 Punti
Premi extra
Ogni settimana lo Staff Papido, nel caso lo ritenga opportuno, si riserverà il diritto di dare un premio ulteriore di 10 Punti, osservando l’impegno e la serietà dei fotografi.
Votazione Finale
La somma di tutti i punteggi settimanali ed i vari premi decisi dallo Staff, a partire dall’ inizio della nuova sessione fino al termine della sessione a Luglio 2010, determinerà i 3 Finalisti.
Saranno i fotografi accreditati Papido che, con il loro voto, stabiliranno il vincitore del Super Premio Finale.
Per partecipare o avere maggiori informazioni contatta il team
|