Lunedì 24 Aprile, al club De Sade di Milano, ha avuto luogo un elettrizzante dj contest, organizzato da “Papido” che ha visto protagonisti le giovani promesse della scena musicale: dj Santo, dj Sonnie Mancino, dj Lino, David dj, Mario dj, dj Gius, dj Steve, dj Space, Gigi d’atmosphere, Dav dj. Questi i nomi di ragazzi che si sono alternati alla console lunedì notte, offrendo il meglio di una selezione che spaziava dalla House più classica all’Electro alla Tribal.

La serata è stata galvanizzante, sia per le performance dei giovanissimi dj, che hanno dato il meglio di sé, sia per la presenza di un pubblico entusiasta, che ha iniziato a scatenarsi già all’inizio, quando ancora la pista non era piena, contribuendo a creare un’atmosfera di festa.

I dj contest sono all’ordine del giorno (o meglio, della notte) nei club inglesi e statunitensi; ci auguriamo che quello di lunedì sia il primo di una lunga serie, in modo che, in Italia come all’estero, le discoteche diano spazio e possibilità al fiorire di nuovi talenti.

Non ci sono occasioni migliori di queste infatti, per lanciare un nuovo “mr dj” e per dare vita a eventi che non si scordano facilmente. Inoltre, la presenza di numerosi dj diversi in uno stesso locale e in un arco di tempo relativamente ristretto, fa sì che la musica proposta si diversifichi e venga incontro a diversi gusti ed esigenze, assumendo di continuo sfumature diverse.

E il divertimento è assicurato. Attendiamo frementi altre one night così!

CANDIDATI COME DJ


DATA:
24 Aprile 2006

DOVE:
De Sade, Milano

DESCRIZIONE:
Gara tra DJ emergenti al DeSade di Milano in collaborazione con Papido.it