DATA:
Stagione 2008/2009

Nel 2002 La cena Degli Sconosciuti viene lanciata nel panorama notturno milanese, l'idea nata dalla fervida genialità del P.R. Roberto Della notte piace alla massa, colpisce l'interesse dei media e diventa fenomeno di costume sociale in tutta Italia. Le prime città ad ospitare l'evento: Milano, Roma, Firenze e Pavia. La gente ha voglia di comunicare, di fare nuove amicizie, gli incontri veloci, arrivati in Italia dopo i successi della Cena Degli Sconosciuti, sono già diventati obsoleti. La moda lanciata da noi è stata classificata come Dinner Date, tradotto in italiano: appuntamento a cena.



La Cena degli sconosciuti - Cenare, Conversare,Fare nuove amicizie ed Innamorarsi.

Sono aperte le iscrizioni per la prima data de "La Cena degli Sconosciuti"
MILANO
DATA:
Venerdì 30 Aprile 2008 - Ore 21.30
DOVE: Milano, Just Patrizia (Binasco)
PREZZO: Cena Gratis Donna, 30€ Uomo

FIRENZE
DATA:
Maggio/Giugno 2008
DOVE: Suite Imperiale - Firenze

ROMA
DATA:
da definire
DOVE: Roma, (Locale da definire)

TORINO
DATA:
Maggio/Giugn 2008
DOVE: Torino, (Locale da definire)

IINVIA SUBITO LA TUA ADESIONE (Prenotazioni a Numero Chiuso)
Compila il form in fondo alla pagina

Come Nasce In questi anni è stato fatto quasi tutto per dar modo a persone timide, singles, ad amanti della compagnia, di conoscere gente nuova. Ma senza ombra di dubbio il metodo più semplice, antico ed efficace di trovarsi ad una cena tra sconosciuti ed intraprendere una nuova amicizia non era ancora stato proposto. Se ci pensiamo bene la tavola, il cibo, l'appetito.... sono sempre stati oggetto di associazione con l'amore, il sesso, l'amicizia. Da qui l'idea di proporre un modo nuovo per gustare pienamente il piacere di comunicare, conoscere gente, trovarsi faccia a faccia con tante persone senza dover cercare un posto dove nascondersi nell'attesa che un nostro ipotetico messaggio d'amore possa essere colto con piacere e ricambiato.
Dopo le tante maschere create nelle chat, nei siti di incontri è esplosa la voglia di essere se stessi, di uscire allo scoperto e di conoscere persone reali. La vita è frenetica, il lavoro, lo studio, gli impegni ci limitano il tempo per vivere, nascono gli incontri veloci, tre minuti per capire se abbiamo trovato una persona interessante.....ma noi siamo italiani, amiamo la cucina e la conversazione....ed ecco che da questa idea non poteva che nascere una cena lenta, tranquilla, ad un prezzo non impegnativo un menù completo, un ambiente caldo, una tavolata unica, la musica giusta ed un dopocena originale. La Cena Degli Sconosciuti.
Il costo della cena è di 25,00 euro comprende un primo, un secondo, acqua, vino (una bott. ogni 4 persone).
I partecipanti sono rigorosamente 50% uomini e 50% donne. Le prenotazioni avvengono solo telefonicamente. I posti sono assegnati dall'organizzazione in base all'età, ciò consente la partecipazione ad una larga fascia di persone con la garanzia di trovare i propri coetanei..

Come Funziona
Ognuno partecipa alla cena sedendosi al posto contrassegnato dal proprio nome. La cena si svolge lentamente, protagonista è la comunicazione, non ci sono regole, è sufficiente la buona educazione e la bella presenza in quanto ci si trova a doversi confrontare con perfetti sconosciuti. L'impatto iniziale può essere imbarazzante ma poi.... il ghiaccio si rompe quasi immediatamente e inizia una splendida serata all'insegna del buon umore. Nascono amori, amicizie, semplici simpatie, chi può dire ciò che ci riserva il futuro, la chiave di tutto sta nello sperimentare, uscire dagli schemi comuni e mettersi a confronto con persone nuove. Credo che con un minimo di intraprendenza chiunque è in grado di trovare in sè una persona nuova, più aperta alla comunicazione di quanto non pensi. E' dal 2002 che organizziamo le cene e la continua richiesta e partecipazione testimonia il nostro successo!!...

PER PARTECIPARE E' SUFFICIENTE COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE O TELEFONARE AI NUMERI: 348.8413933 - 02.89690457 www.lacenadeglisconosciuti.com
e-mail ***
Città***
Cellulare***
Nome e Iniziali Cognome
Età
Città
Accetta "privacy"