DISCOGRAFIA:
2009 - Storie di un veleno
BIOGRAFIA:
I Mona Liza sono un gruppo Rock alternative della provincia di Brescia , nati nel 2009 dall’incontro tra Marco, cantante e chitarrista, nonché scrittore delle canzoni, con Manu e Travis bassista e batterista che già in passato avevano lavorato insieme ad alcuni progetti musicali.
La band, dopo alcuni mesi passati all’arrangiamento dei nuovi pezzi, rigorosamente inediti, si da appuntamento in sala registrazione per incidere il loro primo demo contenente 9 tracce intitolato : “Storie di un veleno”. Dopo l’incisione del demo si aggiunge al gruppo Lele, chitarrista e tastierista, come elemento di supporto nelle esibizioni live della band Bresciana.
Il loro primo demo contiene nove canzoni che raccolgono in un unico genere le diverse influenze dei componenti della band; infatti, troviamo un’alternanza di melodie lente e introspettive scosse in alcuni brani da ritornelli dal ritmo forte e graffiante.
Naturalmente nel repertorio troviamo anche altre canzoni inedite, accompagnate però da alcuni classici degli Afterhours, come Bianca, Non è per sempre e Lasciami leccare l’adrenalina.
|