I Cronofobia nascono a gennaio 2008, un progetto con una formazione a tre che vede ora Fausto, Eddy e Michele impegnati non poco sulla scena musicale bresciana e non, con numerosi live, anche insieme a gruppi come Tre allegri ragazzi morti, Marydolls, Pink Holy Days, Deadwalk, Rollin'Papers, Miura e tanti altri nella scena Italiana. Il genere grunge, esaltato dalla calda voce di Eddy, si mischia con l'effetto rock più pesante per l'influenza di un tocco di batteria molto "heavy" dato dalle precedenti esperienze metal di Michel e e con il giusto groove che Fausto sa donare ai pezzi. Da poco più di un anno, i Cronofobia (nome del gruppo che riflette la frenesia di un mondo in continua "accellerazione") hanno realizzato il loro primo singolo "L'Abitudine" a giugno del 2008 seguito poi, a ottobre dello stesso anno, dal primo album dal titolo "Asciutto". Registrato dalla band presso la Rec Studio di Bagnolo Mella, prodotto dalla Kproduction e mixato da Stefano Moretti (Matteo Sandrini per il Layout e Mara Brioni per le foto di copertina interne al cd), l'album "Asciutto" regala 11 canzoni che emozionano non solo per il sound , ma anche per i testi, impegnati e scritti rigorosamente in italiano con il risultato di rendere il genere grunge ancora più interessante all'ascolto.
"Idolo" è il secondo disco del progetto Cronofobia.
Un grunge diretto, cantato in italiano dai testi forti e impegnati. "Idolo" è un disco dalle sonorità semplici e d'impatto, oscuro e ipnotico, testi che sono vere e proprie manifestazioni di poesia contemporanea che lascia spazio a quell' "oltre" che solo certe sonorità sanno dare.
Con alle spalle una svariata serie di live riecco quindi il trio grunge bresciano con questa nuova produzione firmata K-Production.